martedì 26 ottobre 2010

La tanto sospirata cornice!!

Lo sapevo, da quando le ferie sono finite non riesco più a far nulla! Sto cercando di fare una tegola per un compleanno.. ma ho impiegato una giornata solo per il fondo!! Beh, così è un po' esagerato.. però ci sto mettendo un sacco di tempo!!
Un po' come per pubblicare la foto della cornice... E' passato quasi un mese dall'ultimo post.
Ed infine eccola qua!
Ho usato della carta da decopatch ed alcuni fiori li ho ripassati con la pasta a rilievo. Nell'angolo ho attaccato un cuore 3D per lo scrap.
Dopo un po' di tentennamenti ho deciso che mi piace!!

2 commenti:

Liza ha detto...

Bella ed originale!!!Ciao,Liza.

ღEmanuelaღ ha detto...

Grazie mille! Sono contenta che ti piaccia. E' partita male... ma poi per fortuna sono riuscita a salvarla!! Ciao, Manu