venerdì 7 gennaio 2011

Scatoletta decoupata

Ciao a tutti! Spero che il nuovo anno sia iniziato bene per tutti quanti! Io sono ancora in mutua... ma per fortuna va decisamente meglio!
Ho tirato fuori dal cassetto un vecchio quadro a punto croce mai terminato: mi manca solamente lo sfondo, che però è tutto monocolore... così ho approfittato di questo riposo forzato e me ne sono dedicata quasi a tempo pieno.. ed ora sono arrivata a metà! Mi sono ripromessa di finirlo, così potrò finalmente inquadrarlo! Mi dispiace tenerlo nel cassetto, in fondo è venuto bene; anni fa ho trovato un programmino per pc che trasforma le foto in schemi a punto croce e mi sono fatta lo schema della "Madonna col bambino" di Raffaello. Sarebbe un peccato non finirlo. Spero presto di pubblicare la foto!
E nel frattempo sto facendo un calendario country, quello del kit della "To-do": quindi è decupato, non mi sono ancora lanciata definitivamente nella pittura country... ma è solo questione di tempo! Anche questo è quasi finito, ancora qualche giorno e pubblicherò la foto.

Questa invece è la prima scatoletta che ho decoupato.



1 commento:

Liza ha detto...

Ciao Emanuela sono contenta che ti sei già messa a creare !!! Grazie per aver prelevato il mio banner ,volevo ricambiare ma non lo vedo! Fammi sapere !!! per il momento ti saluto e ti faccio gli Auguri di un Buon 2011!!!Bacione!