mercoledì 23 marzo 2011

Gufetto profumoso

Ciao a tutte!
Finalmente è arrivata la primavera! Oggi devo dire che è abbastanza caldo, anche se temo non durerà ancora molto... Ma sono molto fiduciosa! E vista questa mia voglia di primavera ho fatto questo gufetto. Ho trovato il cartamodello su " Le idee di Casamia" di marzo (ci sono un sacco di altre forme per fare dei portachiavi, una più bella dell'altra! Io ho scelto questo, anche se ho già voglia di fare anche il gattino, e per la prima volta (grazie anche al preziosissimo aiuto di mia mamma che mi ha insegnato con molta pazienza) l'ho cucito a macchina. Infatti le ali non sono perfette e mi si è accorciato un pochino e forse l'ho riempito poco... ma sono contenta di com'è venuto questo primo esperimento! L'ho imbottito con della lana e della lavanda, per fare un portachiavi un po' diverso dal solito, così è anche profumoso!!
Spero vi piaccia!
Baci baci

10 commenti:

Unknown ha detto...

ok, io sono sciuramente di parte dato che adoro i gufi, ma lo trovo davvero bello!! e poi se è il primo lavoro a macchina sei già stata brava!!!!!! Clelia

Elena ha detto...

bellissimo! Anch'io sono di parte come Clelia...però è davvero bello! :)
Mi sono persa il numero di marzo di le idee di casamia...spero di trovarlo ancora in edicola!
baci baci

Liza ha detto...

Molto originale questo gufetto! Bravissima! Anch'io amo i gufetti! Bacione,Liza.

♥ laura♥ ha detto...

ciao emanuela
grazie per il commento e le visite al mio blog..io nn riesco ad essere8a mio malgrado ) sempre presente...ma ogni tanto mi prendo una serata libera per conoscere un po' tutte meglio
la collana la puoi fare..ci mancherebbe..c'e' anche il tutorial sul giornale milleidee di questo mese..ma ho visto che i citrulli gia' li fai bene..devono essere ciciotti e se ti posso consigliare per imbottire usa l'interno dei cuscini ikea da 1.99 che hanno l'interno perfetto .
quando la farai fammi un fischio..nn vorrei mai perderla
ciao laura

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Emanuela, bellissimo questo gufetto e grazie mille della visita.
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Crinissimo il tuo gufetto, davvero tanto!!!! Mi piace soprattutto il fatto che e' diverso da quelli visti e rivisti (seppur bellissimi), ogni tanto un po' di originalita' non guasta!

marianna franchi ha detto...

Carinissimo, solo a guardarlo mette allegria! Un abbraccio

Silvia e Stefania ha detto...

ciao piacere di conoscerti e grazie per aver partecipato al nostro candy.
A presto.
Silvia e Stefania

Anonimo ha detto...

a me piace molto!!!

ANTO ha detto...

ciao tesoro, grazie di cuore per gli auguri.Baciiiiiiiiiiiii