venerdì 27 maggio 2011

Biscornu

Ciao a tutte!
Il primo biscornu che ho visto è stato quello di Elena e mi è venuta voglia di farne uno, anche se non ho avuto subito tempo di farlo... Alla fine, però, eccolo qua!!!


Se devo essere sincera, l'ho un po' sottovalutato: cucire gli angoli hanno richiesto un po' di tempo extra... e lo schema a punto croce che ho scelto si è rivelato un po' incasinato... Ma alla fine, sono molto soddisfatta di com'è venuto. L'ho già messo all'opera come classico puntaspilli!!!


E questo è il retro.
Spero vi piaccia! Alla prossima, baci
Emanuela

2 commenti:

Liza ha detto...

Ciao Emanuela ,devo dire che avevo già visto questo tipo di realizzazione da Elena e mi era piaciuta davvero molto !Ora la riammiro da te e devo ripetere che è bellissima !Bravissima l'hai realizzata davvero bene ! Ti ringrazio per la tua partecipazione al Candy!Buon WE,bacione,Liza

Unknown ha detto...

bellissimo, mi piace un sacco, un abbraccio