giovedì 14 luglio 2011

Bracciale di fettuccia

Ciao a tutti!  Dopo una giornata intera di piggia e grandine è tornato il sole, anche se le temperature stentano a ritornare calde.. C'è un venticello fresco che obbliga quasi a mettere la giacca!! Però sono riuscita ad approfittare del bel sole per fare alcune foto. 
Questo braccialetto l'ho visto su qualche blog che seguo, ma al momento non mi ricordo dove (appena lo trovo metto il link). L'ho un pò modificato, in modo che potesse far due giri intorno al braccio (ancora oggi mi chiedo perché ho deciso di farlo così..)


Ho dovuto quindi mettere un bottone a pressione per tener fermi i due giri e per coprire il filo ho cucito un cuore di cristallo. Nonostante tutto lo metto volentieri, alla fin fine, mi piace come braccialetto.
Alla prossima, baci!!



ღEmanuelaღ

5 commenti:

Elena ha detto...

Semplice ma d'effetto! è davvero molto carino!
Baci Baci

creativa.mente ha detto...

ciao Emanuela.... mandami il tuo indirizzo, cosi' ti posso spedire il premio
saluti
P:)

Pagnin Pamela ha detto...

troppo carino!!!!ciao bella

Liza ha detto...

Ciao carissima ! Tutto bene ? Il bracciale è molto originale e sempre molto carino ed estivo come i precedenti lavori ! Ti invio un bacione e ti auguro un Buon WE ! Liza

Luci e colori ha detto...

Ciao Emanuela!! sono giunta nel tuo blog grazie alla mucca vanitosa.. complimenti per le tue creazioni!!! Se ti va passa a farmi visita... baci