domenica 28 agosto 2011

Paper beads!!!

Ciao a tutte!
Ho scoperto il mondo delle perline di carta. Devo ammettere che quando mi sono avvicinata a questa nuova "pratica" l'ho fatto con un po' di leggerezza, pensando che sarebbe stato semplice, in realtà ho impiegato parecchio tempo per trovare il triangolo di carta adeguato, la lunghezza, gli attrezzi ecc. Ma una volta trovati i metodi e le forme giuste, non sono più riuscita a fermarmi!!
Vi faccio vedere due braccialetti fatti con le prime perline ottenute dopo i miei svariati esperimenti.


Questo è montato su molla armonica, le perline le ho ricavate da una carta da regalo e le ho alternate a delle chips di pietra dura.


Questo, invece, è fatto con le stesse perline di carta alternate a delle perle di corallo (in realtà l'ho smontato e rifatto, non mi piaceva il modello... appena riesco vi faccio vedere l'ultima versione di questo braccialetto, con le stesse perle).
Alla prossima, con le nuove perline che sono ormai quasi pronte!!
Baci
ღEmanuelaღ

5 commenti:

Simona ha detto...

Sono venuti bellissimi...ottima anche la scelta dei colori!!!

Elena ha detto...

Questa tecnica è davvero nuova per me! mai sentita! che bei risultati: mi piacciono davvero tanto queste perle di carta!
Baci Baci

Liza ha detto...

Che originalità , cara Emanuela ! Non si direbbe che sono di carta ..sembrano pietre vere ! Geniale questa tecnica e molto belle le tue creazioni !

mary ha detto...

Questa tecnica è nuova anche per me! Ma "viste da qua" non sembrano affatto di carta.
Il risultato è eccellente. Complimenti, Mary

clara ha detto...

Che brava...non li avevo mai visti!!!
Ciao Clara