giovedì 23 febbraio 2012

Orecchini con perla di agata

Ciao ragazze!
Come state? Io ho sempre più voglia di primavera.. non vedo l'ora di poter abbandonare sciarpa, guanti, cappello, piumino e tutto il resto!!!
Nell'attesa e appena ho un po' di tempo libero, continuo con le mie varie passioni.
Qualche tempo fa, con la mia amica Giuly, ho fatto una scappata in un negozio dove c'è ogni cosa che si possa "disiderare" per la bigiotteria.
Inutile dire che sono stata "obbligata" a far acquisti... anche se mi sono contenuta parecchio.
Ho trovato questa montatura per orecchini alla quale ho deciso di abbinare delle perle di agata che mi sono piaciute da subito.


Ammetto che la perla li rende un po' pesanti come orecchini, ma mi piacciono comunque un sacco...!!!
Buon weekend in arrivo a tutte! Baci

ღEmanuelaღ

4 commenti:

Elena ha detto...

bellissimi! mi piacciono così intrecciati!
baci Baci

Vale ha detto...

la montatura è molto particolare e il colore della pietra molto bello :D

Fantasie di fata ha detto...

ciao sono una tua nuova lettrice e volevo complimentarmi perchè crei dei gioielli molto belli :)
ciao ciao
elly

Liza ha detto...

Anche questi sono bellissimi e la forma della montatura è fantastica ! Bacione,Liza.