domenica 1 maggio 2011

Easter tree

Ciao a tutte! Come avete passato queste feste? Mi auguro nel migliore dei modi!!! Io ho lavorato.. ma per fortuna, domani tornerà un po' di calma!
Per questa Pasqua, avendone visto qualcuno nei vari blog che seguo, ho deciso anch'io di fare un albero. Così, andando in giro nei boschi con i cani, ho tagliato dei ramoscelli che poi ho inserito in una brocca.




Eccolo visto da un'altra angolazione




Ammetto che purtroppo per quest'anno non ho avuto tempo di fare nessuna decorazione, quindi tutto quello che vedete non è frutto della mia fatica... Avevo delle uova trovate in un giornale che aspettano ancora di essere decorate ma, essendo rosa, ho pensato di usarle "al naturale". Le altre uova le ho acquistate già pronte per l'uso nella mia edicola "di fiducia"...




Quando l'ho comprato mi sembrava così carino... ora rivedendo questo coniglietto di Stamperia, mi sono un po' pentita dell'acquisto.. ma ormai c'era.... e l'ho messo seduto sulla brocca!




Quest'anno è andata così, ma mi riprometto per la prossima Pasqua di preparare qualche decorazione. Ho visto delle cosine Tilda niente male..!
Buona serata a tutte, baci baci

Emanuela

2 commenti:

stella ha detto...

bellissimo alberello, ciao

Liza ha detto...

Almeno sei riuscita a realizzare questa decorazione!! Io quest'anno non ho fatto nulla per la Pasqua ..anche a me piace molto l'alberello Pasquale..sarà per l'anno prossimo! Buon inizio settimana,Bacione,Liza.