lunedì 12 settembre 2011

Gioco Handmade di My Lucky - sono aperte le votazioni!!!!

Ciao a tutti!
Per la prima volta ho partecipato ad un mini Swap. L'ha organizzato My Lucky ed è stato divertentissimo!! Di getto ho detto: "Ok, partecipo!!!", poi ... panico.... Si doveva mandare una creazione rigorosamente handmade con soggetto country. Il vuoto... non avevo idea di cosa fare, o meglio subito mi è venuto in mente qualcosa, ma come al solito ho rimescolato le idee un milione di volte.
Alla fine ecco quello che ho spedito:
la prima cosa a cui ho pensato è stata la gallinella che avevo già fatto qui, mi dava tanto l'idea di country! Avevo una stoffina carina carina che, oltre a sembrarmi molto adatta, avevo una gran voglia di usare! Così ho unito le cose ed è nata questa nuova gallinella.


Poi, navigando in rete, ho trovato il tutorial di Laura per fare un pinkeep. Era da parecchio tempo che volevo provare a farne uno, e così ne ho finalmente avuto l'occasione. Ho ricamato un piccolo angioletto in stile country ed assemblato il pinkeep con la stessa stoffa della gallinella.
Fronte...


... e retro


Spero tanto che le siano piaciute!!! Io mi sono divertita molto in tutta l'operazione, e spero che possa ricapitarmi qualcosa di simile!
Da oggi potete votare la creazione che più vi piace tra tutte quelle che hanno partecipato al giochino cliccando qui. Avete tempo fino al 25 settembre.
Alla prossima, baci
ღEmanuelaღ

4 commenti:

Elena ha detto...

brava! ottima la gallina e anche il pinkeep! bellissime creazioni!
Baci Baci

La Mucca Vanitosa ha detto...

ciao! sto facendo un giro alle swapper che ancora non hanno spedito/ricevuto, per lo swap dei colori..manca una settimana alla fine, poi faro' un bel post con i link di tutte le partecipanti e le foto in un collage... a che punto sei? baci ^^

Pagnin Pamela ha detto...

veramente tutto bello e ben curato. brava

Liza ha detto...

Ciao carissima ,complimenti per queste ultime creazioni ! Molto bella la stoffina che hai utilizzato! Sono di parte..adoro lo stile country ! Bacione,Liza.