sabato 24 settembre 2011

Swap colori - seconda parte

Ciao a tutti!
Ora che sia io sia la mia abbinata abbiamo ricevuto e postato i rispettivi lavori fatti per lo Swap Colori organizzato da La Mucca Vanitosa, vi posso far vedere cos'ho preparato io.
Come ho già spiegato, il nostro colore era il nero ed abbiamo dovuto preparare:
- Qualcosa da indossare


Qualche anno fa, a Manualmente, ho visto per la prima volta questo genere di sciarpe. Ho pensato che potesse fare al caso mio, è da indossare, è nera ed ho cercato di arricchirla con delle perle che andassero vicino al colore che più piace ad Anto.
- Qualcosa di utile in base all'hobby dell'abbinata:


Anche Anto fa bigiotteria, così ho preparato un mix di charms, perline, sacchetti per le sue creazioni.
- Qualcosa a piacere:



Quest'idea l'ho spudoratamente copiata da Elena. Come dimostrano le foto, sono ancora parecchio imbranata con la macchina da cucire, ma avevo questa stoffa nera che faceva al caso mio e del feltro viola che ho usato per fare l'applicazione.


Sul retro ho applicato, come copiato da Elena, una taschina dove ho inserito il sacchetto porta lavanda.
Sono stata molto contenta di aver partecipato a questo Swap, è stata la prima esperienza e del tutto positiva!
Lo consiglio!
Alla prossima, baci baci!

ღEmanuelaღ

6 commenti:

Simona ha detto...

è tutto molto bello,complimenti..io non ho mai partecipato a uno swap,ma deve essere molto carino farlo!!!

Elena ha detto...

tutto bellissimo! e sono onorata che hai usato una mia idea! :)
GRAZIE!!!
baci baci

stella ha detto...

dei bellissimi pensierini, ciao

ANTO ha detto...

ed io sono felicissima di aver ricevuto queste meraviglie!!

mary ha detto...

A me piace...e non le vedo tutte queste imperfezioni. Mi piacciono anche i colori.
Giacchè ci sono...sai dirmi come fare a mettere sul blog quella finestrina che recita LIVE TRAFFIC FEED?
A presto e grazie, Mary

Liza ha detto...

Ciao Carissima , molto bello lo swap e bellissime le tue creazioni ! In particolare mi piace un sacco la sciarpa ..molto originale! Bacione e buonissimo WE !