martedì 4 ottobre 2011

Fuoriporta

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio far vedere questo esperimento di cucito creativo. Ho visto questi fuoriporta nel blog  "Con un pezzo di stoffa" e me ne sono innamorata. Così ho provato a farne uno: non nascondo che mi abbia dato diversi grattacapi.. Ho preso lo schema del cuore e del tetto da due progetti diversi di Cucito Creativo, così come gli schemi dei due cuori piccoli. E poi ho unito tutto. Ovviamente, come al solito, la scritta mi è venuto in mente di farla alla fine quando avevo già assemblato e cucito tutto... l'ho fatta a punto croce e poi ho sfilato la tela aida.
Per imbottire ho usato della lana, ma vedo che a differenza dei progetti che vedo nei blog le mie imbottiture sono un po' scarne... Devo attrezzarmi per seguire il consiglio che mi ha dato Laura qui.


Piano piano, però, mi sto impratichendo sia con la macchina da cucire sia con il cuito.. Cercherò di provare e riprovare, finché non farò qualcosa che mi soddifi!!!
Baci baci
ღEmanuelaღ

5 commenti:

clara ha detto...

Fuoriporta molto carino...la prossima volta fai prima il ricamo, lo gestisci meglio (ma questo lo sai vero??)
Baci Clara

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Emanuela, a me sembra molto carino, niente male come inizio. Continua ad esercitarti e vedrai quante soddisfazioni. Un abbraccio

Iulia ha detto...

è troppo carino questo lavoro..complimenti..iulia

Elena ha detto...

ma che bella questa casetta! mi piace un sacco! secondo me è venuta benissimo!
Baci Baci

Liza ha detto...

Che brava ,anche il cucito creativo ! Bellissimo fuoriporta ! Non ti preoccupare l'esercizio è un gran maestro in tutte le tecniche creative ,le imperfezioni che vedi adesso ... tra un pò non ci saranno più ! Un grosso bacione e Buon WE ! Liza.