mercoledì 25 aprile 2012

Ho vinto un altro premio!!!

Ciao ragazze!
Non ci posso credere!!! Ho vinto un altro premio! Ringrazio tantissimo la cara Luci e Colori  per aver pensato a me per il premio "Blog Portafortuna"!!! Grazie ancora cara!


Ecco le regole da seguire:

- dire tre cose che mi piace mangiare
Adoro la pizza! La mangerei di continuo. Mi piacciono molto i bomboloni alla crema ed il gelato alla nocciola

- esporre il banner del premio nella sidebar
il mio lo troverete nella sezione dedicata.

- passare il testimone a 10 blog

Essendo un po' in imbarazzo nello scegliere 10 di voi ed avendo visto che molte l'hanno già ricevuto, ho deciso di metterlo a disposizione di tutte coloro che passano di qui; un po' di fortuna fa comodo a tutti!!
Baci!!

ღEmanuelaღ

4 commenti:

Simona ha detto...

complimenti carissima...un pò di fortuna ci vuole sempre..buona giornata..

mary ha detto...

Complimenti...un premio meritato!
Baci, Mary

Liza ha detto...

Complimenti per il premio !
Golosona !Un grosso bacione,Liza.

Elena ha detto...

complimenti per il premio!
Baci Baci