sabato 14 aprile 2012

Mini portaoggetti

Ciao ragazze!
Come procede la primavera dalle vostre parti? Qui .... nevica di nuovo.. sembra tornato l'inverno! E con nevicate più abbondanti di quest'inverno! Un vero peccato, perché le piante erano già in fiore.. anche se c'è sempre bisogno di acqua.
 Oggi vi faccio vedere una parte del regalo di Natale per la mia amica Giuli.
In un blog francese che seguo, ho visto questa borsina ed è stato un colpo di fulmine!!! Potete trovate il tutorial qui.


Ho usato delle stoffine Tilda e coda di topo per la chiusura. 


Ammetto che la prima versione che ho fatto.. è stato un disastro! Ho usato una stoffa troppo rigida ed ho sbagliato le dimensioni.. così non si riusciva a chiudere.. Questa nuova versione, invece, mi ha entusiasmata. Dovrei farne una anche per me da usare come svuota-tasche.. fosse la volta buona che non spargo tutto per casa....!!!!


Buon weekend a tutte!
Baci
ღEmanuelaღ

8 commenti:

Simona ha detto...

quanto mi piaceee!!!è stupenda..vado subito a guardare il tutorial...

Elena ha detto...

nevica?? mamma mia! bellissima questa borsina! mi piace davvero tanto! grazie per il tutorial!
Baci Baci

mary ha detto...

Nevica??? Non lo dico, non lo dico...va bè lo dico...WOW!!!
La borsa è un incanto. Complimenti!
Baci, Mary

Liza ha detto...

Bellissima Emanuela ! Qui il tempo fa schifo..piove ...piove ! Mamma mia ...la neve è bella ma in Aprile non la vogliamo ! Ciao carissima ,bacione,Liza.

clara ha detto...

Molto carina questa borsina.
Speriamo che il tempo cambi perchè siamo tornati in pieno inverno anche qui.
Baci Clara

Pagnin Pamela ha detto...

che amore!!!ho giusto le stoffine uguali uguali alle tue, grazie di aver condiviso il tutorial bacioni!

Luci e colori ha detto...

Ciao,
ti ho assegnato un premio se ti va passa da me!
Un bacio

Enrica ha detto...

Ciao, arrivo ora sul tuo blog, è molto bello. Mi unisco volentieri e se ti và passa a trovarmi.
A presto.