mercoledì 26 settembre 2012

Orecchini con cristalli e madreperla

Ciao ragazze!
Parto con i post programmati, così riesco a dare una sorta di continuità al blog. Spero tanto che con l'autunno riesca a tornare a dedicarmi anche ai miei vari hobby; quest'estate, tra lavoro e caldo, non ho proprio fatto nulla!
Tornando al post, questi sono dei semplicissimi orecchini; io li vedrei bene anche per una bimba.
Su di un chiodo a T ho semplicemente infilato le stelline di madreperla, i cristalli; chiuso e montato la monachella.
Semplici semplici!


Alla prossima, baci baci!!
ღEmanuelaღ

3 commenti:

liliana ha detto...

sono molto carini questi orecchino ,adorabili un abbracio lili

mary ha detto...

Semplici e carini. Sono così delicati che anch'io li vedo bene indosso ad una bimba.
Un abbraccio, Mary

Enrica ha detto...

Sono davvero semplici e molto indicati per una ragazzina. Brava.