mercoledì 10 ottobre 2012

Gessetti profumati

Ciao ragazze!
Altro post programmato. Per un po' vivrò di "rendita", ho alcune cose da farvi vedere che ho fatto durante la primavera e che non avevo ancora pubblicato.
Finalmente sono riuscita anch'io a fare dei gessetti profumati. Era da parecchio tempo che osservavo nei vostri blog questi oggettini, immaginandone il profumo!
Così cercando spiegazioni qua e là nel web, ho deciso di cimentarmici!
Ed ecco il risultato.
Quelli colorati non sono venuti un granché.. In alcuni (probabilmente per colpa dello stampo) il colore è rimasto chiazzato; devo dire che sono comunque soddisfatta del risultato. Soprattutto perché ora che ho capito come "funzionano" grazie anche alla spiegazione della mia amica Giuly, li ho sparsi per tutti gli armadi, cassetti & Co. della casa!!



E qui sotto, ecco come li ho confezionati per regalarli alle amiche: un semplice sacchettino trasparente chiuso con della rafia.


All'Ikea ho comprato un nuovo stampo, spero di riuscire a farne di nuovi a breve.
Buona giornata a tutti!
Baci baci!!
ღEmanuelaღ

2 commenti:

mary ha detto...

Ne ho qualcuno anch'io. Il profumo che rilasciamo nei cassetti è favoloso. In più solo bellissimi.
Baci
Mary

Country Laura ha detto...

Carinissimi... a me piacciono anche quelli colorati... così chiazzati sembrano più country!
Baciotto
Laura